Area dedicata agli aiuti e alle donazioni

La presente immagine è stata reperita su internet, quindi non è di proprietà del sito

Vi ringraziamo di aver visionato quest'area del sito.

 

Se siete qui probabilmente desiderate darci una mano nel continuare a sostenere nelle migliori condizioni possibili le colonie feline.

In questi anni ci siamo resi conto che di colonie feline c’è ne sono tante e da sole non riusciamo a seguirle tutte nonostante i grandi sforzi di tempo ed economici che affrontiamo.

 

Ricerchiamo varie tipologie di aiuti in base al tempo e disponibilità:

  • aiuto per portare da mangiare ai mici
  • aiuto nelle catture di mici da sterilizzare
  • disponibilità a tenere in stallo gatti dopo la sterilizzazione e a fare controlli pre-affidi.
  • e per ultimo, anche se non meno importante, aiuti economici per comperare mangiare, medicine, pagare visite veterinarie, vaccini ecc.

Vuoi partecipare alla colletta alimentare

Per mantenere le colonie feline abbiamo bisogno di ogni aiuto e sicuramente la colletta alimentare darà la possibiità di nutrire i gatti randagi che in questo modo potranno vivere, nella nostra città, senza rischiare di esser investiti da una macchiana, nel tentattivo di cercare cibo nei cassonetti attraversando strade piene di auto.

Contattaci saremo lieti di organizzare un incontro per poterti spiegare cosa facciamo.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Desideri aiutarci con una donazione?

Le volontarie dell'associazione ti ringraziano anticipatamente.

Ci teniamo a precisare che il denaro che viene raccolto tramite le donazioni viene interamente utilizzato per acquisto di mangiare, prima visita veterinaria, test FIV e FELV, esami delle feci, medicinali per le cure di eventuali infezioni ecc. 

Per effettuare una ricarica PostePay, hai ben quattro strade. La prima è legata direttamente all'ufficio postale, la seconda è legata al portale di PosteItaliane, la terza, che è stata adottata da poco, avviene tramite il circuito di pagamenti della Sisal, mentre la questa avviene tramite gli sportelli Postamat. 

 

Scriveteci un messaggio verrete contattati dal presidente per comunicarvi i dati della PostePay

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti